Condotte per comparti singoli 2020-05-26T10:38:59+02:00

Condotte_comparto_singolo_SEDuct_lavorazioniQuesta tipologia di condotte si differenziano dalle condotte di ventilazione resistenti al fuoco in quanto sono in grado di sopportare temperature moderatamente alte nello svolgimento della propria funzione di evacuazione di fumo e gas caldi.
Rispondono a requisiti di stabilità meccanica e pneumatica ma non hanno necessità di avere requisiti di isolamento termico, devono solo garantire la capacità di veicolare o accumulare fumi caldi.
Sono classificate in funzione della temperatura dei fumi.

  • Fumi con temperature ? 300°C ? E300

  • Fumi con temperature ? 600°C ? E600

Con le condotte certificate SEDuct® di AerNova si riescono a progettare impianti a “regola dell’arte”,  garantendo la qualità e il rispetto delle normative e delle leggi vigenti.
L’utilizzo di una condotta metallica certificata permette la perfetta integrazione di tutti i componenti funzionali del sistema.
SEDuct® con certificato ufficiale di prova secondo la famiglia EN 1366 e catalogate secondo la UNI EN 13501-4 rappresentano il più avanzato grado di sicurezza.

Perché scegliere SEDuct®:

  • Canali e raccordi sono realizzati in materiale metallico per ottenere una perfetta connessione con i componenti come serrande di tagliafuoco/tagliafumo , griglie ripresa e mandata.
  • Inoltre, una perfetta distribuzione dell’aria con basse perdite di carico distribuite e localizzate.
  • Il sistema è equivalente a quello della distribuzione aeraulica per i sistemi di HVAC.
  • Peso inferiore rispetto ai sistemi convenzionali al fine di gravare in modo leggero sul sistema di staffaggio soggetto ad elevate sollecitazioni durante le fasi di incendio.
  • Installazione facile e poco costosa

 


SEDuct® R600

Condotte metalliche per sistemi di evacuazione fumo e calore (SEFFC) o per sistemi di controllo a pressione differenziale.

Classificazione Raggiunta: E600 120 ( ve ho ) S 1.500 singolo

Condotte comparto singolo SEDuct R600 00

 


SEDuct® S600

Condotte metalliche per sistemi di evacuazione fumo e calore (SEFFC) o per sistemi di controllo a pressione differenziale.

Classificazione Raggiunta: E600 120 ( ve ho ) S 1.500 singolo

Condotte comparto singolo SEDuct S600 00