EVENTI

La nuova frontiera
del controllo del fumo

Seminari tecnico formativi, convegni ed eventi sullo Smoke Management in Italia.

FILTRA EVENTI
Fiere
12.03.2024
Rho
MCE è da oltre 60 anni la piattaforma mondiale di business per le aziende del settore HVAC+R, delle energie rinnovabili, dell’ efficienza energetica e del mondo acqua.
Safety Village
21.03.2024
Bari
Ingegneria della sicurezza antincendio nello sviluppo progettuale: complessità e opportunità.
Safety Village
11.04.2024
Firenze
L’evoluzione della prevenzione incendi. Presente e futuro. L’impatto sul mercato delle professioni.
Prevenzione Incendi
19.04.2024
Firenze
Relatori esperti, docenti universitari e formatori dei Vigili del Fuoco, si alterneranno nella giornata approfondendo normativa, metodologia e modelli della FSE.
Prevenzione Incendi
09.05.2024
Bari
Sicurezza sul luogo di lavoro e sicurezza antincendio sono punti focali della Convention organizzata dalla nostra Associazione in stretta collaborazione con Enti professionali e Istituzioni del settore.
Safety Village
16.05.2024
Roma
Approfondiremo le tematiche riguardanti l’evoluzione del Fire & Life Safety con l’approccio normativo meno prescrittivo e più prestazionale rispetto al passato.
Safety Village
12.06.2024
Bolzano
L’evento vuole affrontare questi spunti di riflessione, consentendo ai partecipanti un concreto approfondimento delle metodiche più innovative.
Fiere
18.09.2024
Bergamo
La fiera nazionale sulla prevenzione incendi e la salute e sicurezza sul lavoro.
Safety Village
23.10.2024
Padova
Smoke management, controllo di fumi e calore: comportamento umano e risposta fisiologica al fuoco, progettazione di sistemi d’esodo d’emergenza, compartimentazione

Catalogo Generale

Scarica il nostro catalogo generale, al suo interno puoi trovare tutte le informazioni sui nostri con prodotti certificati per sistemi di controllo e gesstione del fumo e del calore.

Hai bisogno di maggiori informazioni

Se navigando le pagine del nostro sito non hai trovato quello di cui hai bisogno, non ti preoccupare, puoi contattarci telefonicamente oppure compila il modulo che trovi qua a fianco, mandaci il maggior numero di informazioni possibili e il nostro staff cercherà di rispondere a tutte le tue domande e di contattarti il prima possibile.

* Campi obbligatori

Hai bisogno di un confronto con un esperto di smoke management?

Aernova mette a tua completa disposizione il suo ufficio tecnico per un confronto tecnico gratuito per rispondere a tutte le tue domande sul mondo dello smoke management.

* Campi obbligatori