Sicurtech Village

Seminario Tecnico Gratuito

Sicurtech Village
04/11/2020

CONDIVIDI EVENTO

Location da definire.

Ingresso libero fino a esaurimento posti.

Dalle ore 10:00 esperti del settore, professionisti e appassionati si incontreranno per capire dove sta andando il settore dell’antincendio.

La giornata sarà distinta in due sessioni. La mattina vedrà l’approfondimento del Codice di Prevenzione Incendi andando a sviscerare tutte le figure della filiera che vi ruotano attorno e concentrando l’attenzione al nuovo approccio metodologico più vicino al progresso tecnologico e più attento alla comunicazione organica e sistematica. Il pomeriggio sarà incentrato sui sistemi di protezione passiva e sulle misure antincendio per una corretta gestione della sicurezza antincendio tra misure di prevenzione incendi, buona pratica nell’esercizio e manutenzione.

LOCATION EVENTO

No data was found

DETTAGLI EVENTO

DATA:

4 Novembre 2020

ORARI:

Tutto il giorno

PREZZO:

Gratuito

CATEGORIE:

CFP, RSPP, VF 1°

Prossimi eventi

Articoli di approfondimento tecnico su Normative, Smoke Management, Componenti e novità inerenti i Sistemi di controllo del fumo e del calore SEFC.

Prevenzione Incendi
05.07.2022
Nessuna Location
Tecnologie e normative di riferimento per componenti e sistemi di protezione antincendio.
Fiere
21.09.2022
Bergamo
La fiera nazionale sulla prevenzione incendi e la salute e sicurezza sul lavoro convegni, tavole rotonde, approfondimenti, corsi di formazione, spettacoli, prodotti, servizi e tecnologie.
Safety Village
05.10.2022
Bari
Il seminario si pone l’obiettivo di approfondire i ruoli, le specificità e le responsabilità di tutti gli attori della filiera chiamati in causa.

Hai bisogno di un confronto con un esperto di smoke management?

Aernova mette a tua completa disposizione il suo ufficio tecnico per un confronto tecnico gratuito per rispondere a tutte le tue domande sul mondo dello smoke management.

* Campi obbligatori