Prevenzione Incendi

Fire&Safety24
Mediterranean Convention

Sicurezza sul luogo di lavoro e sicurezza antincendio sono punti focali della Convention organizzata dalla nostra Associazione in stretta collaborazione con Enti professionali e Istituzioni del settore.
Prevenzione Incendi
09/05/2024
Bari

CONDIVIDI EVENTO

1a Edizione – BARI
9-10/05/2024, dalle ore: 09:00 – 18:00

Sicurezza sul luogo di lavoro e sicurezza antincendio sono punti focali della Convention organizzata dalla nostra Associazione in stretta collaborazione con Enti professionali e Istituzioni del settore. L’evento si svilupperà in due giornate dove Safety e Prevenzione Incendi troveranno punti di convergenza e connessione riguardanti la sicurezza negli ambienti di lavoro e nella progettazione ad essi dedicata, ponendo la sicurezza dell’individuo al centro con una visione olistica nell’antincendio.

Alla sua 1a edizione, nel 2024 l’evento di due giorni si terrà in presenza a BARI e verrà trasmesso in streaming sincrono su tutto il territorio nazionale.

Le Macro Aree
  • Sicurezza cantieri
  • Spazi confinati
  • Sicurezza sul luogo di lavoro
  • Responsabilità civili e penali
  • Minicodice
  • Chiusure d’ambito / protezione passiva e compartimentazioni
  • Locali di pubblico spettacolo

Presto online maggiori informazioni

LOCATION EVENTO

Bari

Bari
Bari
Puglia

DETTAGLI EVENTO

DATA:

9 Maggio 2024

ORARI:

Dalle 09:00
alle 18:00

PREZZO:

Gratuito

CATEGORIE:

CFP, RSPP, VF 1°

Prossimi eventi

Articoli di approfondimento tecnico su Normative, Smoke Management, Componenti e novità inerenti i Sistemi di controllo del fumo e del calore SEFC.

Tra il Dire il Fire
22.04.2024
Un’ora dedicata all’approfondimento, teorico e pratico, dei temi della prevenzione e protezione antincendio.
Safety Village
16.05.2024
Roma
Approfondiremo le tematiche riguardanti l’evoluzione del Fire & Life Safety con l’approccio normativo meno prescrittivo e più prestazionale rispetto al passato.
Prevenzione Incendi
24.05.2024
Firenze
Relatori esperti, docenti universitari e formatori dei Vigili del Fuoco, si alterneranno nella giornata approfondendo normativa, metodologia e modelli della FSE.

Hai bisogno di un confronto con un esperto di smoke management?

Aernova mette a tua completa disposizione il suo ufficio tecnico per un confronto tecnico gratuito per rispondere a tutte le tue domande sul mondo dello smoke management.

* Campi obbligatori