Anace

Seminario Tecnico Gratuito | 19 ottobre 2017 | Bari (BA)

Anace
19/10/2017
Hotel Majesty

CONDIVIDI EVENTO

PROGETTAZIONE DEGLI IMPIANTI DI SPEGNIMENTO E SEGNALAZIONE ANTINCENDIO, UNITI AL CONTROLLO DEL FUMO E DEL CALORE, IN BASE ALLE NORME VIGENTI

 

Gli obiettivi primari del seminario tecnico sono l’approfondimento ed il chiarimento delle norme e delle direttive di legge che regolamentano il settore della sicurezza antincendio, fornendo al partecipante un quadro completo degli adempimenti che ogni addetto ai lavori deve conoscere e costantemente aggiornare.

Gli argomenti trattati, di taglio tecnico/pratico, offrono suggerimenti sul corretto “modus operandi”, indispensabile per operare nella massima correttezza della normativa.

I seminari sono rivolti a RSPP, Professionisti (periti industriali, geometri, architetti, ingegneri, dottori, dottori forestali), consulenti, responsabili uffici tecnici di aziende municipalizzate.

A tutti i partecipanti verrà consegnato materiale informativo.

banner 19 ottobre bari

Info generali  
LUOGO Bari (BA)
DATA giovedì 19 ottobre 2017
ORARIO 14:30 – 18:30
LOCATION Hotel Majesty

Via G. Gentile 97/B
70126 Bari

COSTO Gratuito – ISCRIVITI QUI

Programma 

Dalle 14:30 – 18:30

Relatore Intervento
Gian Paolo Benini & Massimo Potere – Idroelettrica S.p.A. Lo sviluppo delle norme e delle tecnologie riguardanti i gruppi di pressurizzazione antincendio e i locali dedicati al loro alloggiamento
Gennaro Loperfido – Comitato Tecnico A.N.A.C.E. L’importanza dei sistemi per il controllo del fumo
Davide Modano – Comitato Tecnico A.N.A.C.E. La ventilazione meccanica per l’estrazione degli inquinanti e dei fumi d’incendio nei parcheggi interrati
Roberto Megazzini – Paso S.p.A. La segnalazione vocale d’allarme

ISCRIVITI AL SEMINARIO

 

LOCATION EVENTO

Hotel Majesty

Via G. Gentile, 97/B
Bari
BA

DETTAGLI EVENTO

DATA:

19 Ottobre 2017

ORARI:

Tutto il giorno

PREZZO:

Gratuito

CATEGORIE:

CFP, RSPP, VF 1°

Prossimi eventi

Articoli di approfondimento tecnico su Normative, Smoke Management, Componenti e novità inerenti i Sistemi di controllo del fumo e del calore SEFC.

Safety Village
05.10.2022
Bari
Il seminario si pone l’obiettivo di approfondire i ruoli, le specificità e le responsabilità di tutti gli attori della filiera chiamati in causa.
Prevenzione Incendi
07.10.2022
 - Sant'Alessio con Vialone
Informazione, formazione e addestramento: competenze e professionalità il valore aggiunto del professionista antincendio.
Prevenzione Incendi

Hai bisogno di un confronto con un esperto di smoke management?

Aernova mette a tua completa disposizione il suo ufficio tecnico per un confronto tecnico gratuito per rispondere a tutte le tue domande sul mondo dello smoke management.

* Campi obbligatori