Safety Village

Seminario Tecnico Gratuito

Safety Village
06/04/2022
Salerno

CONDIVIDI EVENTO

Con il nuovo approccio normativo, il progettista assume piena responsabilità in merito alla valutazione del rischio di incendio e garantisce l’appropriatezza degli obiettivi di sicurezza perseguiti, delle ipotesi di base, dei dati di ingresso, dei metodi, dei modelli, degli strumenti normativi selezionati ed impiegati a supporto della progettazione. Il processo di rinnovamento include il progetto “FireDigital Check”, che ha l’obiettivo di intraprendere un processo di digitalizzazione del Codice di Prevenzione Incendi e dei correlati processi autorizzativi, standardizzando il linguaggio di scrittura e compilazione del progetto antincendio che applica i dettami del Codice.

Approfondiremo i ruoli, le specificità e le responsabilità di tutti gli attori della filiera chiamati in causa.

LOCATION EVENTO

Salerno

Salerno
Salerno
Campania

DETTAGLI EVENTO

DATA:

6 Aprile 2022

ORARI:

Dalle 09:00
alle 18:00

PREZZO:

Gratuito

CATEGORIE:

CFP, RSPP, VF 1°

Prossimi eventi

Articoli di approfondimento tecnico su Normative, Smoke Management, Componenti e novità inerenti i Sistemi di controllo del fumo e del calore SEFC.

Prevenzione Incendi
05.07.2022
Nessuna Location
Tecnologie e normative di riferimento per componenti e sistemi di protezione antincendio.
Fiere
21.09.2022
Bergamo
La fiera nazionale sulla prevenzione incendi e la salute e sicurezza sul lavoro convegni, tavole rotonde, approfondimenti, corsi di formazione, spettacoli, prodotti, servizi e tecnologie.
Safety Village
05.10.2022
Bari
Il seminario si pone l’obiettivo di approfondire i ruoli, le specificità e le responsabilità di tutti gli attori della filiera chiamati in causa.

Hai bisogno di un confronto con un esperto di smoke management?

Aernova mette a tua completa disposizione il suo ufficio tecnico per un confronto tecnico gratuito per rispondere a tutte le tue domande sul mondo dello smoke management.

* Campi obbligatori